DAVID BOWIE: a giugno, tre nuove uscite

Alla fine di giugno arrivano tre nuove pubblicazioni da collezione di David Bowie, appartenenti al periodo fra il 1978 – 1982

In questi giorni, sono state annunciate tre nuove uscite fisiche inerenti il periodo fra il 1978 – 1982 di David Bowie. Si tratterà di “Welcome To The Blackout (Live London ’78)“, una Limited Edition su vinile rosso di “Christiane F. – Wir Kinder vom Bahnhof Zoo” (la colonna sonora del film Christiane F. – Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino del 1981) e un 10 pollici di “David Bowie In Bertolt Brecht’s Baal“.

Il primo, è un album registrato dal vivo ed è già stato reso disponibile in triplo vinile per la prima volta in occasione del Record Store Day di quest’anno,  sarà disponibile in doppio CD o in streaming e download ad alta qualità. Per quanto riguarda le altre due pubblicazioni, invece, saranno destinate solamente ai negozi di dischi indipendenti.
La colonna sonora del film Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino sarà stampata per la prima volta in tre decenni in versione vinile, come vi abbiamo anticipato poche righe più su, rosso. Il vinile, sarà ovviamente in limited edition e già si preannuncia un pezzo da collezione per i fan più accaniti.
Ultimo, ma non meno importante,  “David Bowie In Bertolt Brecht’s Baal” e registrato col l’amico Tony Visconti, raccoglierà 5 tracce dalla trasmissione televisiva dell’opera teatrale del 1918, “Baal“, che andò in onda sul canale della BBC nel 1982. Questa nuova edizione, disponibile solo nei punti vendita fisica, replicherà la confezione originale, inclusa una custodia a sei pannelli.

Tutte le pubblicazioni, saranno disponibili a partire dal 29 giugno!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like