Jared Leto nei panni di Jeff Buckley in un nuovo biopic

Il cantante e attore Jared Leto potrebbe interpretare l’iconico musicista Jeff Buckley in un nuovo biopic: i buoni propositi ci sono tutti, e a rivelarlo è proprio il manager…

Un nuovo libro, scritto da Dave Lory, racconterà la vita di Jeff Buckley Jeff Buckley: From Hallelujah To The Last Goodbye“. In una recentissima intervista, Lory, manager di Jared Leto avrebbe rivelato di volersi cimentare in un nuovo progetto: trasformare il libro in un film, in cui potrebbe apparire proprio lo stesso Leto nei panni dell’iconico musicista.

Ci sono un po’ di persone che stanno leggendo il mio libro adesso, non posso dire chi sono.” ha dichiarato Lory. “Sulla possibilità di farne un film… beh questi progetti richiedono del tempo, ma le basi ci sono. Jared Leto era interessato ad interpretare Buckley. So che un film ci sarà e che ci sono state persone che ci hanno lavorato con false partenze. Io sono stato contattato, ci sono persone che hanno parlato di me… vedremo. In ballo potrebbe esserci anche Christian Bale…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like