Prince: in arrivo il disco inedito “Piano & A Microphone 1983”

prince
Foto via: backtotheeightiesmoda.blogspot.it/p/prince.html

La Prince Estate ha annunciato l’uscita di un nuovo album tratto da alcune registrazioni inedite di Prince: a settembre uscirà “Piano & A Microphone 1983”

La Prince Estate ha annunciato l’uscita di un nuovo album tratto da alcune registrazioni inedite di Prince, dal titolo Piano & A Microphone. Il nuovo disco, in cui Prince suona il pianoforte, uscirà il prossimo 21 settembre. Si tratta di un album di 35 minuti contenente nove tracce.

«Questa cruda e intima registrazione, che è stata fatta all’inizio della carriera dell’artista, prima che diventasse una star a livello internazionale, ha un formato simile al Piano & A Microphone Tour con il quale ha chiuso la sua carriera nel 2016», ha dichiarato Troy Carter in merito sul progetto registrato nello studio del cantante a Chanhassen, in Minnesota. «La Prince Estate è felice di poter dare ai fan dell’artista un assaggio della sua evoluzione, facendo vedere come la sua carriera è divenuta alla fine circolare, conclusa con l’immagine di lui e il suo pianoforte».

Il nuovo disco, uscirà in CD, LP ed altri formati di lusso da collezione, oltre ai consueti formati digitali e streaming.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like