Si tratta di una nuova teoria approdata sul web, che subito ha avuto grande successo: la canzone al primo posto in classifica nel giorno del tuo quattordicesimo compleanno potrebbe aver definitivamente cambiato la tua vita

Qual è stato l’evento determinante della tua vita? Secondo una nuova (strampalata) teoria approdata sul web, la canzone al primo posto in classifica nel giorno del tuo 14° compleanno avrebbe condizionato la tua vita in modo del tutto imprevisto. Il dilemma musicale, è approdato su twitter grazie a Swank0cean che ha scritto: “Ho appena letto che a quanto pare la canzone al primo posto in classifica nel tuo quattordicesimo compleanno definisce la tua vita.“.

Il tweet è stato immediatamente ritwittato migliaia di volte, e ha ricevuto oltre 4.000 commenti. Per questa ragione moltissime persone hanno fatto subito un rapido calcolo per scoprire il brano in vetta alle classifiche nel giorno del loro quattordicesimo compleanno. Servirà davvero a comprendere al meglio la propria esistenza? A voi, l’ardua sentenza.

Fonte.

Commenta Via Facebook