Woodstock Village: “L’evento che aspettavamo da 30 anni”

A luglio prenderà il via “Again And Now” nel bellissimo Woodstock Village: un evento da non perdere per immergersi nell’atmosfera dei mitici anni ’70, a ritmo di musica

Dal 20 al 29 luglio 2018 non perdetevi la nuova edizione di “Again And Now” nel bellissimo Woodstock Village, situato nel Parco Pietro d’Abano a Battaglia Terme. Oltre una settimana di eventi per immergersi nella musica e nell’atmosfera di Woodstock! Giorgio “Fico” Piazza lo ha definito “L’evento che aspettavamo da 30 anni“, Martin Barre dei Jethro Tull lo ha considerato il Woodstock Italiano.  Si tratta proprio di un evento attesissimo, che permetterà ai suoi partecipanti di immergersi nel pieno dello stile seventies.
Saranno presenti due megaschermi LedWall dove saranno proiettate immagini e video d’epoca, clip di sensibilizzazione alla difesa dell’ambiente nel nostro pianeta e di tutte le sue forme di vita. Inoltre, video originali dello storico festival e immagini di quel periodo.

Tutti coloro che parteciperanno, entreranno a 360° nel periodo a cavallo fra anni ’60 e ’70, dove saranno riproposte le vecchie abitudini, i look, l’immagine di quei tempi, lo stile, e il colore di quegli anni. Sarà come essere teletrasportati un un’altra dimensione attraverso un bellissimo tributo non solo a Woodstock, ma ad uno stile di vita: un’immagine del passato, proiettata nel presente. L’obiettivo degli organizzatori, è quello di eliminare il distacco fra il palco e il pubblico, riprendendosi la musica “Again and Now”.

Saranno inoltre presenti bancarelle vintage dove acquistare magliette, gadget e decorazioni in pieno stile anni ’70, oltre a moltissimi vinili del periodo.
Non mancheranno poi stand grastronomici frutto di una minuziosa ricerca di prodotti e lavorazioni, più un’ampia scelta di birre della tradizione e altri ancora creati appositamente per questo evento! Per saperne di più, visita il sito ufficiale cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like