Beatles: si avvicina il cinquantesimo anniversario del White Album

lennon paul mccartney
Paul McCartney and John Lennon in photo taken during the Beatles’ first US tour in 1964. Photograph: Mike Mitchell/Omega Auctions/PA Foto via: www.theguardian.com

In occasione del cinquantesimo anniversario dello storico White Album dei Beatles, McCartney annuncia una ristampa ufficiale. Per ascoltarla, non dovremo aspettare ancora per molto.

Il cinquantesimo anniversario dello storico White Album (1968) dei Beatles si avvicina. Per l’occasione, McCartney ha annunciato una pubblicazione speciale del disco. L’uscita, attualmente in produzione, non sarà “compromessa” dai lavori in corso per il nuovo album dell’ex Fab Four, in uscita il 7 settembre, come annunciato nelle ore scorse.
È tutto al suo posto, ho solo una paio di cose da approvare. È tutto pronto ed è davvero bello.” ha dichiarato Paul tramite un comunicato stampa, pur non essendo ancora stata confermata una data d’uscita.

Ripensando alla registrazione dello storico album, McCartney ha raccontato: “Eravamo una piccola grande band, e possiamo essere d’accordo su questo. Per me, essere stato parte di questo ed essere ricordato è fantastico. Tutte queste piccole cose mi ricordano questo. L’album stesso è molto bello, e suonerà proprio come se fossimo nella stanza, è questo il bello della rimasterizzazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like