LED ZEPPELIN: eventi segreti per festeggiare i cinquant’anni

Foto via: teamrock.com

Non si tratterà di una vera e propria reunion, tuttavia, secondo alcuni piani segreti che gli ex Led Zeppelin starebbero portando avanti, potremmo rivederli sul palco in occasione del cinquantesimo anniversario!

Secondo alcune indiscrezioni rivelate dal giornalista del SunDan Wootton, gli ex Led Zeppelin starebbero buttando giù una serie di eventi previsti per il prossimo ottobre a Londra. I Concerti, vedrebbero sul palco Plant, Page e Jones, impegnati in alcuni set da solisti, accompagnati da altri musicisti (quali anche Jason Bonham, figlio dell’iconico Bonzo), in occasione del cinquantesimo anniversario dalla formazione della band.

Non si tratterebbe quindi di una vera e propria reunion, piuttosto di una serie di show per celebrare la band, con i membri originali, per questa ragione al momento non sappiamo se esista una possibilità concreta che Plant, Page e Jones si riuniscano insieme sul palco, anche solamente per un unico brano.
Insomma, secondo il giornalista britannico, vicino ad alcune fonti, i Led Zeppelin starebbero realizzando un piano top secret che potrebbe davvero entusiasmare i fan di tutto il mondo. Perciò, per saperne di più, non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like