Zucchero in concerto in piazza San Marco a Venezia

Foto di Eleonora Rubini

Il 3 e 4 luglio le uniche due tappe italiane del tour estivo che lo vedrà protagonista in vari festival internazionali

Dopo sette anni di assenza la musica pop-rock torna in Piazza San Marco a Venezia: martedì 3 e mercoledì 4 luglio Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà in concerto in una delle piazze più belle del mondo con “The Best Live” nelle uniche due date italiane del suo tour estivo che continuerà con presenze in vari festival europei.
Sul palco ci sarà una super band internazionale composta da 12 elementi, ma ad arricchire ulteriormente le serate ci sarà la presenza di Cheryl Porter & Halleluiah Gospel Singers e Tomoyasu Hotei, che hanno già collaborato in passato con Zucchero.
“Venezia, città fatta apposta per l’armonia, per la grazia e per l’arte” così Zucchero descrive una città che ha sempre avuto nel cuore. L’artista ha aderito anche alla campagna #EnjoyRespectVenezia, promossa dal Comune di Venezia per la promozione dei comportamenti virtuosi per tutti gli ospiti e i visitatori.
I biglietti per le due date “The Best Live” in Piazza San Marco sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita abituali. Per informazioni: www.fepgroup.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like