Dopo Rita Pavone, anche Giorgia Meloni non esita a scagliarsi contro i Pearl Jam con un tweet: “Andiamo a prendere gli immigrati e portiamoli al loro party in Costa Smeralda”

L’altra sera, i Pearl Jam si sono esibiti allo Stadio Olimpico di Roma di fronte ad una folla di migliaia di fan. Si è trattato del terzo concerto in Italia in pochi giorni, dopo quello di Milano agli I-Days e, secondo le fonti, la band sarebbe ancora nel nostro Paese per un concerto privato in Costa Smeralda.
Mentre i Pearl Jam si esibivano sulle note di Imagine di John Lennon, sul maxi schermo è comparso un salvagente arancione con la scritta “Aprite i porti” e “Save is not a crime“, di fronte ad un pubblico visibilmente emozionato che ha per tutta risposta illuminato lo Stadio con accendini e smartphone.

In seguito alla richiesta di apertura dei porti da parte di Eddie Vedder, non è tardata ad arrivare la risposta di Giorgia Meloni, che si è scagliata contro la band con tweet piuttosto pungente: “Diamo ascolto ai Pearl Jam: andiamo a prendere i barconi degli immigrati e portiamoli al party esclusivo degli stessi Pearl Jam organizzato nei prossimi giorni in Costa Smeralda!“.

Commenta Via Facebook