Giorgia Meloni si scaglia contro i PEARL JAM

Qualche anno fa Giorgia Meloni si scagliò contro i PEARL JAM in merito alla questione degli immigrati: “Periamo i barconi al loro party esclusivo in Costa Smeralda!”

Durante il concerto dei Pearl Jam allo Stadio Olimpico di Roma, nel giugno del 2018, di fronte ad una folla di migliaia di fan Eddie Vedder e i suoi interpretarono Imagine di John Lennon. Sul maxi schermo comparve un salvagente arancione con la scritta "Aprite i porti" e "Save is not a crime", di fronte ad un pubblico visibilmente emozionato che ha per tutta risposta illuminato lo Stadio con accendini e smartphone.

In seguito alla richiesta di apertura dei porti da parte di Eddie Vedder, non è tardata ad arrivare la risposta di Giorgia Meloni, che si è scagliata contro la band con tweet piuttosto pungente: "Diamo ascolto ai Pearl Jam: andiamo a prendere i barconi degli immigrati e portiamoli al party esclusivo degli stessi Pearl Jam organizzato nei prossimi giorni in Costa Smeralda!".

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti, o sulle pagine Instagram e Facebook!

Rimani sempre sul pezzo, leggi Classic RockProg e Vinile, abbonati online o acquista la tua copia nelle migliori cartolibrerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like