Qobuz arriva in Italia, l’innovativo servizio musicale in streaming

Arriva anche in Italia Qobuz: il servizio musicale in streaming con il catalogo di brani in alta risoluzione più vasto al mondo!

Avete mai sentito parlare di Qobuz? Si tratta del più vasto catalogo di contenuti esclusivi con qualità Hi-Res. Il servizio di online streaming, nato in Europa, ha finalmente raggiunto anche il nostro Paese, con il suo vastissimo catalogo di 40 milioni di brani, pronto a garantire agli utenti la più profonda ed interattiva esperienza musicale possibile.

Siamo molto felici di poter mettere a disposizione degli amanti della musica italiani il nostro straordinario servizio musicale”, ha commentato Denis Thébaud, Presidente di Qobuz. “La nostra azienda è composta da esperti discografici che curano quotidianamente il nostro catalogo per portare il passato in vita e scoprire nuovi grandi talenti. Aiutano i nostri utenti a scoprire novità musicali di ogni genere. Qobuz è specializzato in tutti i generi e non vediamo l’ora che gli ascoltatori italiani conoscano la nostra offerta”.

Oltre alla musica, Qobuz, porta le persone dietro le quinte, producendo contenuti editoriali esclusivi: recensioni di album, prefazioni sulla discografia, ritratti biografici, immagini e video esclusivi. Una soluzione davvero unica rispetto ad altre soluzione, l’ideale per soddisfare anche gli utenti più curiosi.

Scopri di più e inizia subito ad ascoltare il catalogo Qobuz, cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like