I concerti milionari dell’ultimo anno: ci sono anche gli Iron Maiden

Foto via: www.brucefans.net

Si tratta di concerti milionari, che hanno strabiliato fan in tutto il mondo: dagli Iron Maiden, passando per Ed Sheeran e Beyonce.

E’ possibile guadagnare, con un solo concerto, oltre 2 milioni di dollari? Sì, e gli Iron Maiden ne sono la prova.
Un nuovo rapporto stilato dal Boxscore di Billboard, ha rivelato gli incassi dei leggendari rocker nell’ultimo anno. Con il solo concerto alla Tele2 Arena di Stoccolma (in Svezia), i Maiden avrebbero ricavato $ 2.926.064, con la sola vendita di biglietti. Continuando con $ 2.314.576 a Praga all’aeroporto di Letnany, vendendo 29.763 biglietti e 2.072.080 $ a Helsinki, in Finlandia, all’Hartwall Arena.

L’elenco ha mostrato i musicisti che hanno guadagnato di più dalla vendita di biglietti nel corso dell’ultimo anno. A conquistarsi la vetta, è stato Ed Sheeran, con $ 13.687.200 dalla sua esibizione nell’Hampden Park di Glasgow. In classifica, anche gli U2 con oltre 8 milioni dagli spettacoli al Madison Square Garden di luglio.
Non potevano mancare Beyonce e Jay Z, che hanno occupato ben quattro posizioni in classifica, grazie al successo del loro recentissimo tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like