Grande successo per Giuliano Ligabue sul palco del “Bonaventura” di Milano

Guarda l’esibizione di Giuliano Ligabue al  “Bonaventura Music Club” di Milano! Un grande successo e un live coinvolgente

Giuliano Ligabue, cantante, chitarrista, arrangiatore e compositore di grande talento, si è esibito in un live davvero coinvolgente lo scorso sabato 30 giugno 2018 al Bonaventura Music Club di Milano!
Il pubblico numeroso, attento e partecipe ha apprezzato il repertorio presentato in una bellissima scaletta dal frontman lodigiano: Swing, Bossa nova, rivisitazioni pop ed un ammiccamento al Samba.
Una formazione in Quartetto di altissimo livello che ha visto Michele Mazzoni al basso elettrico, Stefano Caniato al pianoforte, Marco Orsi alla batteria oltre  ovviamente a Giuliano Ligabue, voce e chitarra. Degna di nota la sua reinterpretazione dei classici dell’American Songbook in chiave contemporanea, in una proposta che cresce nel tempo e che trova nella voce di Giuliano Ligabue il fascino e la raffinatezza di un’epoca unica.

 

Giuliano Ligabue ha all’attivo due album: Swing Affair (2013) in Trio senza batteria, ad omaggiare lo stile musicale di Nat King Cole, e Live at Summertime in Jazz (2016) registrato live in Prima assoluta con una formazione di 8 elementi volta a ricreare le suggestioni sonore delle grandi Big Band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like