LED ZEPPELIN: guarda l’anteprima del nuovo libro

Foto via: webpages.shepherd.edu

Svelati altri dettagli del nuovo libro dei Led Zeppelin: date uno sguardo alla copertina!

I Led Zeppelin hanno iniziato a stuzzicare la curiosità dei fan condividendo alcuni dettagli del nuovo libro illustrato della band, previsto in pubblicazione per il loro 50° anniversario. Il nuovo libro, oltre ad una vasta serie di materiali d’archivio, conterrà contributi inediti dei tre membri sopravvissuti.
Ieri, gli Zep hanno condiviso un’anteprima della copertina del libro e, appena due settimane prima, hanno pubblicato una raccolta di foto che preannuncia i lavori interni al nuovo volume.

Led Zeppelin by Led Zeppelin è il primo ed unico libro illustrato ufficiale, prodotto in collaborazione con i membri della band.” si legge nel comunicato ufficiale dell’editore. “Festeggerà i primi 50 anni dalla loro formazione, coprendo l’ineguagliabile carriera musicale del gruppo, e presentando fotografie di Page, Plant, Jones e John Bonham dentro e fuori dal palco. Questo volume avrà 368 pagine e includerà una serie di fotografie e pezzi d’arte finora nascosti negli archivi della band, inclusi contributi fotografici da tutto il mondo.

E’ già possibile pre-ordinare i libro sul sito web della casa editrice, cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like