QUEEN: guarda il nuovo trailer del film!

Altre scene inedite che hanno scatenato la nostra curiosità: eccovi il nuovo trailer di Bohemian Rhapsody, il nuovo film dedicato a Freddie Mercury e i Queen

I Queen hanno pubblicato un secondo trailer per l’attesissimo biopic di Freddie Mercury, Bohemian Rhapsody, in uscita il prossimo novembre.
La colonna sonora del trailer include un mash-up di alcuni fra i brani più amati della band, “We Will Rock You“, “Bohemian Rhapsody“, “Another One Bites the Dust“, e “We Are the Champions“.

La produzione del film, affidata al Brian Singer, non è stata priva di piccoli incidenti di percorso, a partire dalla scelta del protagonista, caduta in un primo momento su Sacha Baron Cohen, ritiratosi successivamente a causa di “divergenze creative“. Attivi, nella produzione del film, anche i membri dei Queen, in particolare Brian May, attentissimo alla trama e all’interpretazione dei personaggi.

Nei giorni scorsi, vi abbiamo raccontato l’intenzione del regista di far rivivere Mercury nel nuovo girato. In particolare, con l’introduzione di alcuni reali registrazioni dello storico frontman. Se volete rinfrescarvi la memoria, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like