Guarda la prima immagine della statua dedicata a Chris Cornell

Foto via: www.chicagotribune.com

La città di Seattle renderà omaggio a Chris Cornell con una statua donata dalla famiglia: in anteprima assoluta, date un’occhiata alla prima immagine ufficiale!

La città di Seattle renderà omaggio a una delle sue glorie musicali con una statua: stiamo parlando del defunto musicista Chris Cornell, frontman dei Soundgarden e leggenda del grunge.
La statua, omaggio della famiglia del cantante, sarà esposta fuori dal Museum of Pop Culture, e sarà inaugurata il prossimo 29 agosto.

Anche se la musica di Chris ha toccato le vite di milioni di persone in tutto il mondo, non c’è posto migliore di Seattle per onorare e celebrare sia il suo contributo alla storia della musica, sia il posto unico di Seattle nella musica popolare, con un simbolo duraturo di un amato artista, padre e marito” ha dichiarato la moglie Vicky Cornell in un comunicato stampa “I nostri figli ed io siamo profondamente commossi dal continuo flusso di amore, compassione e sostegno, e questo è il nostro regalo al Museo della Cultura Pop e di Seattle – il nostro regalo alla comunità affiatata che gli ha dato il via.

La scultura è opera di Nick Marras e, nonostante siano stati mostrati ad ora solamente dei dettagli, mostrerà Cornell in posa con la chitarra. Qui sotto, potrete dare un’occhiata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like