ALICE COOPER: arrivano i gratta e vinci a tema

Foto via: eu.azcentral.com

Se proprio volete tentare la fortuna, potrete farlo con i gratta e vinci personalizzati di Alice Cooper: un fortunato potrebbe aggiudicarsi ben 50.000 dollari

L’Arizona Lottery ha annunciato i nuovi gratta e vinci di “Welcome to My Nightmare“, di Alice Cooper. I nuovi ticket debutteranno il prossimo 7 agosto e saranno venduti fino ad Halloween (salvo esaurimento scorte). Il premio in palio? Un fortunato si aggiudicherà ben 50.000 dollari. 
Cooper, un po’ come un moderno Willy Wonka, si è calato nei panni di celebrità, concedendo il suo voto a questi nuovi ticket.

Gregg Edgar, direttore esecutivo dell’azienda, ha dichiarato: “Alice ovviamente è un’icona dell’Arizona, e ha fatto del bene nella comunità in termini di filantropia. Quindi, si adatta alla nostra missione globale.

Questa consacrazione a icona ha molto a che fare con il fatto che ho smesso di bere, il diventare cristiano e il fatto che mia moglie ed io siamo sposati da 42 anni. Nei primi anni ’70, invece, non avevo idea se sarei stato vivo il giorno successivo.” ha commentato Cooper, “A questo punto della mia vita, ho molta sicurezza.

Per chi non si aggiudicherà il super premio finale, sono previsti tutta una serie di premi secondari da non sottovalutare: da memorabilia vari, a biglietti VIP per i suoi prossimi concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like