I Pearl Jam hanno firmato una nuova collezione di vino in limited edition: 450 bottiglie vendute in pochissimi minuti

I Pearl Jam hanno reso disponibile il loro personale vino rosso in limited edition. 450 bottiglie si sono esaurite in soli 12 minuti, i fan le hanno acquistate in un tempo record!

Ogni scatola costava all’incirca 150 €, e conteneva 4 bottiglie. La collezione è stata messa in vendita per beneficenza, per combattere il problema dei senzatetto, attraverso l’iniziativa “Home x Away”. Il vino è stato prodotto con l’uva coltivata da alcuni grandissimi fan della band, Mark McNeilly della Mark Ryan Winery, e Trey Busch della Sleight of Hand Cellars.

Foto via: nme.com

In ogni confezione, quattro bottiglie con etichetta diversa, disegnate proprio da Eddie Vedder & co, che rappresenta lo skyline di quattro delle città toccate dal loro ultimo tour: prima fra tutte Seattle, ovviamente, seguono Missoula, Chicago e Boston.

Tutti i proventi sono stati devoluti alla Vitalogy Foundation dei Pearl Jam, per un totale di oltre 67.000 mila dollari.

Commenta Via Facebook