Da Nada a Frankie hi-nrg, un ricco cast a “PeM! Parole e Musica in Monferrato”

foto di Andrea Bandini

Fino al 20 settembre un fitto cartellone di incontri che comprende anche Diodato, Guido Guglielminetti, Ghemon, Ex-Otago, Armando Corsi e altri ancora

Si svolge tra le colline del Monferrato la rassegna “PeM ! – Parole e Musica in Monferrato”, che parte il 24 agosto. Da Ghemon agli Ex-Otago, da Frankie hi-nrg mc a Nada, da Diodato a Armando Corsi e Guido Guglielminetti lo stuolo di ospiti che si racconteranno accompagnati da una manciata di canzoni è molto variegato.
Una fitta serie di appuntamenti a ingresso gratuito che proseguiranno fino al 20 settembre, tutti ospitati in luoghi di grande suggestione a San Salvatore Monferrato e Valenza Po. Occasioni in cui gli artisti si svelano con le parole e non solo con le loro canzoni.
La direzione artistica del festival è di Enrico Deregibus. Ecco le date: 24 agosto, Armando Corsi; 26 agosto, Ex-Otago; 28 agosto, Frankie Hi Nrg Mc; 2 settembre, Radio West; 9 settembre, “Passeggiata da cani”; 11 settembre, Diodato; 12 settembre, Ghemon; 13 settembre, Giuseppe Festa; 16 settembre, Guido Guglielminetti; 20 settembre, Nada.
Maggiori informazioni su www.facebook.com/PAROLEeMUSICAinMONFERRATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like