AC/DC: un nuovo album con registrazioni inedite di Malcolm Young

Foto via: www.metalsucks.net/2017/11/18/acdc-guitarist-and-co-founder-malcolm-young-dead-at-age-64/

Secondo fonti attendibili e molto vicine alla band, sembra che gli AC/DC siano al lavoro su un nuovo disco: la line up originale della band costruirà un album sulla base di alcune registrazioni inedite di Malcolm Young

Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, sembra proprio che gli AC/DC si siano riuniti, accompagnati dallo storico produttore Mike Fraser, nel Warehouse Studio di Vancouver, importantissimo nella storia della band. Si è parlato di un disco di inediti, di una ristampa, e chi più ne ha più ne metta, fino a quanto la rivista Jam Magazine ha fatto chiarezza riferendosi a fonti attendibili e molto vicine alla band: sembra infatti che, gli AC/DC, stiano costruendo un nuovo album su alcune registrazioni inedite di Malcolm Young.

In particolare, cinque anni prima del quindicesimo album della band, “Black Ice”, sembra che Angus e Malcolm abbiano scritto insieme centinaia di canzoni, in parte registrate e messe da parte. Per l’occasione, saranno selezionate proprio le migliori fra queste registrazioni, e rielaborate insieme ai compagni di band Phil Rudd, Cliff Williams e Brian Johnson.

Il fontman della band, Johnson, è stato costretto a lasciare la band nel 2016, in seguito ad alcuni gravi problemi di salute e una parziale perdita dell’udito. Per questo, nel tour della band fu sostituito dal cantante dei Guns N’ Roses, Axl Rose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like