I Baustelle rifanno tutto “Amen” dal vivo

fonte: sito ufficiale www.baustelle.it

A dieci anni dall’uscita e a conclusione dell’attuale tour, la band guidata da Francesco Bianconi rifarà a Torino il 29 settembre tutto l’album “Amen”

I Baustelle concluderanno l’attuale tour, dedicato all’ultimo disco “L’amore e la violenza vol. 2”, con una serata speciale in programma a Torino il 29 settembre alle Officine Grandi Riparazioni.
In quella occasione festeggeranno i dieci anni dall’uscita dell’album “Amen”, rifacendolo interamente dal vivo. Si tratta del loro quarto lavoro, quello che li ha portati definitivamente al successo e che conteneva brani come “Charlie fa surf”, “Colombo” e “Baudelaire”.
La band guidata da Francesco Bianconi e composta anche da Rachele Bastreghi e Claudio Brasini ha scritto sulla propria pagina facebook: “In corsa e accogliendo l’invito delle OGR, abbiamo deciso che l’ultimo concerto del tour de L’amore e la violenza avesse luogo a Torino, la città in cui quel disco è nato, e fosse un concerto senza L’amore e la violenza. Amici, eseguiremo tutto ‘Amen’, riarrangiato, espanso, letto attraverso le lenti dei nostri occhiali di oggi, dall’inizio alla fine, non un pezzo in più, senza bis, senza extra. Sarà per noi l’occasione per salutarvi prima del letargo, oltre che un evento unico ed emozionante, quelle cose belle che si fanno una volta sola nella vita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like