Si intitolerà “8” il nuovo album della band che si ritrova dopo quattro anni per l’ottavo lavoro di inediti. in uscita il 12 ottobre e anticipato dal singolo “Bottiglie rotte”

Si intitolerà “8” il nuovo album dei Subsonica, che vede la band composta da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio tornare insieme dopo 4 anni per l’ottavo lavoro di inediti. La pubblicazione è prevista per venerdì 12 ottobre.
Il disco è anticipato dal singolo “Bottiglie Rotte”, accompagnato da un video realizzato da Donato “milkyeyes” Sansone. “Raccontiamo come sempre quello che vediamo, senza filtri o giudizi morali. – con queste parole la band descrive il singolo – Guardandoci intorno con l’ambizione di coinvolgere tutti, il più possibile, nella “lettura” delle cose del nostro tempo. Anche e soprattutto ballando”.
La band torinese partirà poi con una serie di otto concerti denominata “8 Tour”, che li vedrà protagonisti nei palazzetti di otto città italiane a partire da sabato 9 febbraio 2019 ad Ancona, Bologna, Padova, Torino, Genova, Milano, Roma e Firenze.
Ma prima ancora è prevista una tournée europea che, dal 4 al 19 dicembre, toccherà Amsterdam, Londra, Dublino, Zurigo, Parigi, Bruxelles, Colonia, Berlino e Monaco.

Commenta Via Facebook