Subsonica: il ritorno con un disco, un tour italiano ed uno europeo

Si intitolerà “8” il nuovo album della band che si ritrova dopo quattro anni per l’ottavo lavoro di inediti. in uscita il 12 ottobre e anticipato dal singolo “Bottiglie rotte”

Si intitolerà “8” il nuovo album dei Subsonica, che vede la band composta da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio tornare insieme dopo 4 anni per l’ottavo lavoro di inediti. La pubblicazione è prevista per venerdì 12 ottobre.
Il disco è anticipato dal singolo “Bottiglie Rotte”, accompagnato da un video realizzato da Donato “milkyeyes” Sansone. “Raccontiamo come sempre quello che vediamo, senza filtri o giudizi morali. – con queste parole la band descrive il singolo – Guardandoci intorno con l’ambizione di coinvolgere tutti, il più possibile, nella “lettura” delle cose del nostro tempo. Anche e soprattutto ballando”.
La band torinese partirà poi con una serie di otto concerti denominata “8 Tour”, che li vedrà protagonisti nei palazzetti di otto città italiane a partire da sabato 9 febbraio 2019 ad Ancona, Bologna, Padova, Torino, Genova, Milano, Roma e Firenze.
Ma prima ancora è prevista una tournée europea che, dal 4 al 19 dicembre, toccherà Amsterdam, Londra, Dublino, Zurigo, Parigi, Bruxelles, Colonia, Berlino e Monaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like