Mark Knopfler: il nuovo album di inediti è “Down the Road Wherever”

fonte: www.facebook.com/MarkKnopfler

Il disco uscirà il 16 novembre con 14 nuove canzoni e sarà disponibile anche in doppio vinile 180 grammi. Intanto è in radio il nuovo singolo, “Good on you son”, col tipico suono dell’ex leader dei Dire Straits

È in radio il nuovo singolo di Mark Knopfler, “Good on you son”, un brano col tipico suono del cantautore e chitarrista inglese che anticipa l’album di inediti “Down the Road Wherever”.
Si tratta del nono disco solista dell’ex leader dei Dire Straits ed uscirà il 16 novembre con 14 nuove canzoni ispirate a temi e momenti differenti: gli albori della sua carriera a Deptford con i Dire Straits, un tifoso di calcio girovago perso in un’altra città, le pulsioni di un musicista che torna verso casa facendo autostop in mezzo alla neve e un uomo a corto di tempo nel ristorante trasandato del posto.
Il lavoro sarà disponibile anche nella versione in doppio vinile 180 grammi inciso ad alta qualità.
‘Down The Road Wherever’ è stato prodotto da Knopfler e Guy Fletcher, ed è stato registrato presso i British Grove Studios di London.
Tutte le canzoni sono state scritte da Mark Knopfler tranne ‘Just A Boy Away From Home’, firmata in collaborazione con Rodgers e Hammerstein.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like