David Bowie: la vedova dichiara di vivere con un peso troppo grande

Il peso di essere la vedova di David Bowie

Iman, la vedova di David Bowie, ha dichiarato di subire notevoli pressioni dalla sua posizione: i fan mostrano troppa vicinanza e molte imprese vogliono approfittarsi della sua eredità, rendendo veramente difficili le cose per lei e la sua famiglia.
Le persone mi fotografano per strada e dicono, mentre mi toccano il braccio, ‘Sono così dispiaciuto per la tua perdita’“, ha detto Iman a Net-A-Porter in una nuova intervista. “E io rispondo tipo, ‘Non toccarmi. Mi hai appena fatto delle foto, come puoi scusarti?‘.

Il dolore dei fan non può essere paragonato a quello della moglie: “Loro hanno perso qualcuno a cui si ispiravano; noi abbiamo perso un marito e un padre“. Iman ha aggiunto che a volte non vuole “che le persone sappiano quanto sono triste. La gente mi dice ‘Oh, sei così forte’. Io non sono forte. Io sto solo cercando di tenere tutto insieme“.
L’ex modella, che è stata sposata con Bowie per 24 anni, ha dichiarato che non si risposerà mai “Ho parlato di mio marito l’altro giorno con qualcuno e mi hanno detto:” Intendi il tuo defunto marito? “, Ha detto,” ho detto, no, sarà sempre mio marito. Mi sento molto sola. Ma voglio una relazione? Non posso dire mai, ma no, non ora“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like