Ringo Starr: i 30 anni della All Starr Band e il nuovo libro

ringo starr

L’ex batterista dei Beatles, Ringo Starr, festeggia il trentesimo anniversario della sua All Starr Band, il gruppo che lo accompagna dal vivo, con un nuovo tour nel 2019.

Dopo le date di quest’anno, che lo hanno visto protagonista di una data anche in Italia, la All Starr Band tornerà a calcare il palco il prossimo anno. Al momento i concerti sono previsti solo in America e in Giappone e partiranno il 21 marzo dalla California, per proseguire fino in estate.

Sul palco con Ringo, i musicisti Steve Lukather (Toto), Colin Hay (Men At Work), Gregg Rolie (Santana e Journey), Warren Ham (Kansas), Hamish Stuart (Average White Band) e Gregg Bissonette (Duran Duran, Joe Satriani).

Ad aprile 2019 è prevista anche l’uscita del terzo libro di fotografie di Ringo Starr. Dopo “Postcards from the boys” del 2003 e “Photograph” del 2013, il nuovo libro si intitolerà “Another day in the life” e raccoglierà una serie di fotografie scattate da Ringo stesso nel corso della sua carriera con gli aneddoti di ogni scatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like