Dave Grohl, in arrivo un documentario sul leader dei Foo Fighters

dave grohl
Foto via: www.nme.com

Sembra sia in fase di realizzazione un documentario su Dave Grohl.

A rivelarlo è Virginia Hanlon Grohl, ovvero la madre del frontman dei Foo Fighters, che in una recente intervista al Sydney Morning Herald ha dichiarato “Sicuramente si farà. Direi Molto presto.”

Il documentario dovrebbe ripercorrere la carriera del cantante, dagli esordi al successo con i Foo Fighters, passando per i Nirvana, di cui Grohl è stato il batterista.

La signora Grohl, autrice del libro “From the Cradle to Stage: Remarkable Stories from Mothers Who Rocked!” ha poi aggiunto, sull’essere genitore di una rockstar “Da adolescente Dave suonava nella band della scuola e non riusciva mai a vincere la battaglia delle band. I vincitori glielo facevano pesare all’epoca e, beh, adesso loro non ricevono nessun tipo di pass per il backstage dei concerti dei Foo Fighters, quindi direi che siamo a posto così”.
Parlando dei testi del figlio, ha invece detto: “Alcuni proprio non li capisco. I testi sono un territorio dove molte madri si rifiutano di aiutare i figli”.

Dave Grohl e i Foo Fighters hanno appena annunciato i loro concerti in Europa per il 2019, tra cui la partecipazione alla ventiseiesima edizione dello Sziget Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like