Global Citizen Festival: guarda la diretta dello show

global citizen festival
foto via http://www.947.co.za

Tra poche ore prenderà il via il Global Citizen Festival 2018, l’evento benefico in onore del centenario della nascita di Nelson Mandela, ex presidente del Sud Africa e Nobel per la Pace.

Il concerto, organizzato da Global Citizen, l’associazione guidata da Chris Martin, impegnata su più fronti a combattere l’estrema povertà, verrà trasmesso in contemporanea in 180 paesi del mondo e si svolgerà all’FNB Stadium di Johannesburg.

Sul palco si esibiranno, presentati da Trevor Noah, i più grandi nomi della musica mondiale Beyoncé e Jay-Z, Eddie Vedder, Ed Sheeran, Selena Gomez, Pharrell Williams & Chris Martin, Kasey Musgraves, Usher e Wizkid, insieme a molti artisti africani tra cui Fermi Kuti, Cassper Nyovest, D’banj, Kasey, Musgraves, Sho Madjozi e Tiwa Savage.

Sul palco anche diversi ospiti: Naomi Campbell, Dave Chappelle, Gayle King, Bonang Matheba, Nomzamo Mbatha, Tyler Perry, Forest Whitaker e Bob Geldof. Il discorso inaugurale è stato affidato ad Oprah Winfrey.

Per seguire in diretta streaming dalle 13 il Global Citizen Festival basta andare sul canale Youtube ufficiale dell’evento. In alternativa, lo spettacolo verrà trasmesso dalle 21 di questa sera (2 dicembre) su MTV (solo su Sky al canale 130) e su MTV Music (solo su Sky canale 704).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like