Bruce Springsteen ha postato questa mattina sui suoi canali social un messaggio per fare chiarezza sui suoi programmi per il 2019. Dopo aver dichiarato in un’intervista al Times di avere in programma un nuovo album di inediti “più cantautorale che da solista” e di voler essere intenzionato a riprendere il suo “lavoro di tutti i giorni”, il Boss ha smentito per il momento il suo ritorno in tour con la E Street Band.

“Solo una nota per calmare i rumor sulla E Street Band. Sebbene speriamo di tornare presto da voi, la E Street Band non sarà in tour nel 2019. Prima di tornare al mio lavoro di tutti i giorni, quest’anno passerà con una pausa dopo l’impegno a Broadway e vari progetti in studio sui quali sto lavorando. Speriamo tutti di vedervi presto, e fino ad allora, troverete in tour alcuni E Streeters con i loro progetti solisti, che amerebbero e che meriterebbero il vostro supporto. Con affetto e buone feste”.

Resta per ora confermata per il 2019 la pubblicazione di un nuovo disco i cui dettagli non sono ancora stati resi noti. È invece prevista per il 14 dicembre l’uscita di “Springsteen on Broadway”, l’album registrato dal vivo durante le performance del Boss al Walter Kerr Theatre di Broadway.

Commenta Via Facebook