Il nuovo progetto di Geezer Butler

geezer butler

Geezer Butler, il bassista dei Black Sabbath, non ne vuole sapere di smettere di fare musica: ha infatti annunciato un nuovo progetto, i Deadland Ritual.

La nuova band vanta la presenza di grandi nomi del rock, come Matt Sorum, batterista dei Guns N ‘Roses, Steve Stevens, chitarrista di Billy Idol e Franky Perez, il cantante degli Apocalyptica. Il gruppo è stato annunciato al mondo attraverso un teaser, apparso sui canali Facebook ufficiali di Butler e Stevens e farà il suo debutto dal vivo il prossimo 22 Giugno all’Hellfest, il festival rock di Clisson.

Nel teaser è possibile ascoltare un estratto della nuova canzone “Down in Flames” ma al momento non è ancora certo quando sarà possibile ascoltare nuovi brani dei Deadland Ritual.

Dopo le dichiarazioni di Tommy Iommi e Ozzy Osbourne riguardo ai Black Sabbath, che sarebbero ormai “un capitolo chiuso”, pare quindi che la nascita di questo nuovo progetto per Butler metta la parola fine alla band heavy metal britannica. I Sabbath si sono esibiti per l’ultima volta all’inizio del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like