Un altro nome si aggiunge alla line up di Firenze Rocks 2019

firenze rocks

Comincia a delinearsi la line up degli artisti che calcheranno il palco del Firenze Rocks nel 2019 alla Visarno Arena di Firenze.

Dopo i TOOL e THE SMASHING PUMPKINS nella giornata del 13 giugno, ED SHEERAN il 14 e THE CURE il 16, un altro grande gruppo si aggiunge all’ultima giornata di festival: i SUM41.

I SUM 41 sono una delle band simbolo della storia del punk rock mondiale e tornano in Italia dopo l’incredibile show evento di I-Days 2017, insieme a Linkin Park, Blink 182 e Nothing But Theves, al quale hanno assistito oltre 90.000 persone.

La band formata da Deryck Whibley, Dave Brownsound, Tom Thacker, Cone McCaslin e Frank Zummo torna con un album, “13 Voices”, che sancisce una vera e propria rinascita del gruppo. I tre singoli estratti, “War”, “Fake My Own Death” e “God Save Us All (Death to POP)” segnano il ritorno in grande stile dei Sum41, nella formazione a 5 elementi e con il sound che li ha resi una delle più celebri band punk rock del mondo.

Firenze Rocks si terrà dal 13 al 16 giugno 2019 e, alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno coinvolto oltre 350.000 spettatori da tutto il mondo e portato sul palco artisti e rock band leggendari come Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like