Verso il gran finale del Cosmotronic Tour

cosmo

“Quando ho incontrato te”, il terzo singolo estratto da Cosmotronic, l’ultimo doppio album di inediti di Cosmo uscito per 42 Records/Believe, è stato certificato Disco d’Oro.

Il brano è diventato fin da subito una delle canzoni simbolo di Cosmotronic, grazie al passaparola dei fan che lo hanno scelto quando ancora non era un singolo ufficiale. Ha così raggiunto e superato il milione di stream, in anticipo sul radio date ufficiale che lo ha reso uno dei 50 brani più passati dai grandi network radiofonici italiani. Il videoclip, curato dalla regia di Jacopo Farina, ha raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

L’ascesa di Cosmo, nel corso degli ultimi mesi, è stata irrefrenabile e scandita dai numeri spettacolari. Il prossimo sabato 2 febbraio Cosmo sarà protagonista del palco del Mediolanum Forum di Milano per la prima volta in assoluto, con un concerto unico e irripetibile per festeggiare con tutto il suo pubblico e ospiti speciali il gran finale del Cosmotronic Tour, che ha fatto ballare e viaggiare decine di migliaia di persone in tutta la penisola a colpi di sold out e serate infuocate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like