Dave Grohl: ecco gli indizi sul suo documentario

dave grohl
Foto via: ew.com/article/2015/07/17/dave-grohl-interview/

Ricordate quando la madre di Dave Grohl ha accennato, durante un’intervista, alla realizzazione di un docufilm sulla carriera del figlio? Bene, pare che Dave sia al momento al lavoro sulla pellicola.

Sono arrivati dai social i primi indizi che lasciano intendere che il leader dei Foo Fighters avrebbe iniziato a ripercorrere le tappe della propria carriera all’interno di un documentario. Alcuni fan affermano di aver visto Grohl girare alcune scene a Los Angeles, mentre il preside della high school frequentata da Grohl in Virginia ha twittato una foto che lo ritrae insieme al cantante. “Sono uscito per investigare sulla crew di un film all’interno del campus per scoprire che si tratta di Dave Grohl dei Foo Fighters, che ha frequentato la AHS e la cui madre è stata un’insegnante d’inglese sempre presso la AHS. Che meraviglia! Forza Atoms!” ha commentato nel post.

Un altro fan ha invece avvistato Dave su un aereo per Los Angeles: “Sono appena salito su un aereo per Los Angeles. Un tipo con una lieve vibrazione zen si siede silenziosamente vicino a me. Sembra molto simpatico. Sono felice, chiaramente non è un chiacchierone con opinioni da asino sulla politica o sui programmi della tv via cavo. Avremo un volo tranquillo e piacevole. Do una seconda occhiata. PORCA MISERIA! È Dave Grohl”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like