Altri tre artisti si aggiungono alla line up di Firenze Rocks

firenze rocks

Firenze Rocks continua ad arricchire la propria line up con altri artisti internazionali che saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze il prossimo giugno.

Sono stati annunciati nella giornata di venerdì 14 giugno 2019 prima di ED SHEERAN, anche SNOW PATROL, ZARA LARSSON e MATT SIMONS.

Gli Snow Patrol hanno pubblicato lo scorso maggio il loro ultimo disco, Wildness, che contiene i brani Don’t Give In, Life on Earth, What if this is All the Love You Ever Get? e Empress. La band è attesa in Italia per cantare tutti i suoi più grandi successi (storiche le loro hit Chasing Cars e Run) anche a Milano il prossimo 11 febbraio al Fabrique.

ZARA LARSSON è la nuova principessa del pop mondiale. La cantautrice svedese è salita gradualmente alla ribalta grazie al suo album di debutto So Good (certificato oro), che risulta “il secondo disco d’esordio di un’artista femminile con più stream su Spotify” totalizzando oltre 5 miliardi di ascolti. La cantante è attualmente in radio con il nuovo singolo Ruin My Life (ad oggi oltre 81 milioni di stream), che anticipa il suo nuovo attesissimo disco in uscita prossimamente.

MATT SIMONS è stato l’artista americano protagonista dell’estate con la sua hit We Can Do Better ed ha pubblicato il nuovo singolo “Made It Out Alright”, che precede un tour in Europa e negli Stati Uniti e sarà un assaggio del suo nuovo album in uscita nel 2019.

In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like