The Strokes: previsto un ritorno per il 2019?

Foto via: www.oziomagazine.it/musica/the-strokes-primavera-sound.html

Gli Strokes torneranno dal vivo nel 2019. La band di Julian Casablancas ha infatti annunciato le prime due date del loro tour a cui presto seguiranno le altre.

Si esibiranno al BBK Live Festival di Bilbao, in Spagna, in scena dall’11 al 13 luglio. Oltre a figurare con i The Strokes, Julian Casablancas, sarà ospite del festival anche con i The Voidz, progetto parallelo che ha portato avanti negli ultimi due anni.

La data in programma a Bilbao “darà il via al ritorno globale” degli Strokes, come si legge nel comunicato stampa, a distanza di oltre due anni dagli ultimi live del 2017. È già stata infatti annunciata anche la seconda data live del gruppo, presso il Doctor Music Festival, kermesse che si terrà ad Escalarre, nei pressi di Lleida, in Spagna, tra il 12 e il 14 luglio.

Non ci resta che attendere le prossime news legate al gruppo tra i più iconici dell’indie rock. Nel frattempo Julian Casablancas ha fatto una sorpresa ai propri fan, pubblicando sul canale YouTube dei Voidz una versione inedita del brano “I wish it was Christmas today”. La canzone era stata presentata per la prima volta nel 2001 al Saturday Night Live insieme a Jimmy Fallon e Tracy Morgan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like