Lucca Summer Festival ospita l’addio alle scene di due grandi della musica

Il Lucca Summer Festival 2019 vedrà le ultime apparizioni dal vivo di due grandissimi della musica mondiale, Elton John ed Ennio Morricone.

Dopo 50 anni di carriera, Elton John ha deciso di lasciare la scena musicale, non prima però di aver salutato come si deve il suo pubblico. Il suo “Farewell Yellow Brick Road Tour” lo porterà in giro per il mondo per tre anni, e farà tappa anche in Italia in primavera e in estate, precisamente a Verona e Lucca. Vista la grandissima richiesta di biglietti, il concerto previsto per il 7 luglio nella città toscana, principalmente in Piazza Napoleone, verrà spostato nel grande spazio di fonte alle Mura storiche della città, permettendo ad altre 7000 persone di prendere parte all’evento. A breve la nuova disponibilità di biglietti.

Anche il Maestro Ennio Morricone ha scelto Lucca come una delle tre città che ospiteranno i suoi “Final Concerts”. La sua musica risuonerà per l’ultima volta ai piedi delle Mura il prossimo 29 giugno.

Le maestose Mura storiche di Lucca incorniceranno come un teatro naturale i due memorabili spettacoli per quella che si preannuncia essere un’edizione davvero speciale del celebre Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like