VH1 Cult, un programma tv per le canzoni immortali

English singer David Bowie performs at the Rollarena in Leeds during the Ziggy Stardust / Aladdin Sane tour 29th June 1973. (Photo by Kevin Cummins/Getty Images)

Da lunedì 28 gennaio, sul canale VH1, una rotazione di video che hanno fatto la storia e sono diventati un CULT della musica degli anni 80, 90, e 2000.

Ci sono canzoni che accompagnano gli stati d’animo, che fanno cantare o ballare, che fanno riflettere o divertire, ma solo alcuni brani possono dirsi davvero immortali.

Pezzi che si sono guadagnati il titolo di cult e che non hanno bisogno di presentazioni ma solo di essere suonati ed ascoltati all’infinito, come Radio GaGa, Let’s Dance, Don’t Speak, Where The Streets Have No Name, Wannabe, Thriller, L’Ombelico Del Mondo, Losing My Religion, Californication, solo per citarne alcune.

In VH1 CULT ci sarà spazio solo per quei pezzi immortali che il tempo non riesce e non può scalfire, che siano passati 2, 10 o 30 anni. Il programma è in onda dal lunedì al venerdì dalle 20 sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di tivusat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like