PFM in partenza per la Cruise to the Edge

Foto di Orazio Truglio

PFM – Premiata Forneria Marconi è stata invitata, per la terza volta, a salire a bordo della “CRUISE TO THE EDGE” (CTTE) che partirà il 4 febbraio da Tampa, in Florida.

La band è l’unico artista italiano che parteciperà all’evento insieme alle più grandi prog band del mondo, capitanate degli YES, al quale seguirà un mini tour nel Regno Unito.

Il 13 settembre PFM è stata premiata a Londra come “Band internazionale dell’anno” ai Prog Music Awards UK 2018, confermando il valore riconosciuto alla band anche a livello internazionale oltre al grandissimo successo riscosso lo scorso anno durante l’intenso tour mondiale “Emotional Tattoos Tour” che ha fatto tappa in Giappone, America, Inghilterra e Italia.

Oltre ai tanti appuntamenti all’estero la band si prepara al prossimo tour in occasione del quarantennale dei live “Fabrizio De André e PFM in concerto” e a vent’anni dalla scomparsa del poeta; infatti PFM – Premiata Forneria Marconi, in primavera, tornerà sui palchi di tutta Italia con “PFM canta De André – Anniversary”, un tour per celebrare il fortunato sodalizio con il cantautore genovese e riproporre una serie di concerti dedicati a quell’evento. Per rinnovare l’abbraccio fra il rock e la poesia, alla scaletta originale saranno aggiunti anche brani tratti da “La buona Novella”, completamente rivisitati dalla band.

Tutte le date, le prevendite e le info sul tour “PFM canta De André – Anniversary” (organizzato da D&D concerti con il patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De André) sono disponibili sul sito www.pfmworld.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like