Il conto alla rovescia per il film evento dei Motley Crue

ultimo concerto motley crue

Manca pochissimo all’evento one-night only per dire addio ai Motley Crue, il film di The End verrà trasmesso il 13 ottobre, giovedì. Il conto alla rovescia, iniziato per i fan già molto tempo fa, è stato allietato da una clip pubblicata dalla band, e ci da qualche anticipazione sull’attesissimo film evento.

The End è stato proiettato negli Stati Uniti lo scorso giugno, e ora finalmente arriva in Europa. La clip, mostra il bassista Nikki Sixx mentre si rivolge al pubblico e ai fan: “Per l’ultima volta nella nostra carriera, puntiamo i riflettori su questo fottuto e bellissimo posto. E’ stata una corsa all’inferno.

I Motley Crue annunciarono la fine della loro carriera nel gennaio del 2014 durante una conferenza stampa, e l’accordo stabilì che alla fine del tour venissero vietati tutti i futuri impegni dal vvio. I due anni intercorsi dal triste annuncio, hanno visto Vince Neil, Mick Mars, Nikki Sixx e Tommy Lee fare un tour mondiale che ha attraversato cinque continenti incassando oltre cento milioni di dollari.

Tutti i dettagli dell’evento al cinema sulla pagina ufficiale: www.motleyincinema.com

Fonte: https://teamrock.com/news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like