I Sum 41 tornano in Italia

Come si fa a non sentirsi nostalgici parlando dei Sum 41? Ci sono ottime notizie provenienti da oltreoceano. La band lo ha confermato: sarà in tour in giro per l’Europa il prossimo anno. Deryck Whibley & co hanno programmato ben quaranta date, che li vedranno “on the road” per i primi tre mesi del 2017.

L’album, rilasciato all’inizio di ottobre, si intitola ‘13 Voices‘. E’ il loro primo album dopo un attesa di cinque anni, con l’album del 2011 ‘Screaming Bloody Murder’, ed è la ciliegina sulla torta dopo la faticosa riabilitazione di Whibley per la dipendenza dall’alcol.

Sono davvero felice di rilasciare un album dopo tutto quello che è successo. Questa nuova musica rappresenta il viaggio che ho fatto per arrivare a questo punto. Son dovuto cadere per potermi rialzare, e niente ti fa sentire meglio quanto qualcosa che ami e per cui hai davvero lottato. Posso sinceramente dire che #13Voices mi ha salvato la vita e non vedo l’ora di poterlo condividere con tutti voi!– Deryck

I Sum 41 sono attualmente in tour in giro per il Nord America. Ben tre le date Italiane del prossimo inverno: a Padova il 28 gennaio, a Roma il 29 e infine a Milano il 31.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like