Maroon 5, Travis Scott e Big Boi al Super Bowl Halftime Show

Maroon 5’s Adam Levine performs at the Neighborhood Ball in downtown Washington, D.C., Jan. 20, 2009. More than 5,000 men and women in uniform are providing military ceremonial support to the presidential inauguration, a tradition dating back to George Washington’s 1789 inauguration. (DoD photo by Yeoman 1st Class Donna Lou Morgan, U.S. Navy/Released)

Si è giocata ieri sera la 53esima edizione del Super Bowl e sul palco dell’Halftime Show si sono esibiti i Maroon 5, Travis Scott e Big Boi.

L’evento, il più seguito dell’anno negli Stati Uniti, con oltre 100 milioni di spettatori, ha visto la vittoria dei New England Patriots sui Los Angeles Rams per 13 a 3. Durante il tradizionale spettacolo dell’intervallo, che da anni vede protagonisti gli artisti più grandi a livello internazionale, quest’anno si sono esibiti i Maroon 5.

Dopo le polemiche e i diversi rifiuti di Rihanna, Cardi B e P!nk, Adam Levine e compagni si sono presi il palco ed hanno infiammato il pubblico con un set di sei canzoni, intervallate da due brani di Travis Scott e Big Boi.

Ecco la setlist e l’intera esibizione dell’Halftime Show:
Harder to Breathe
This Love
Sicko Mode (Travis Scott)
Girls Like You (with a Gospel Choir)
She Will Be Loved
The Way You Move (Big Boi)
Sugar
Moves Like Jagger

Un altro tradizionale spettacolo è andato in scena anche la sera di sabato, il Super Saturday Night, durante il quale si sono esibiti quest’anno (come annunciato nella divertente clip di qualche giorno fa) i Foo Fighters.
Sul palco con la band di Dave Grohl si sono alternati Roger Taylor, batterista dei Queen, per la cover di “Under Pressure”, Tom Morello e Zac Brown per “War Pigs”, classico dei Black Sabbath.

Perry Farrell ha raggiunto i Fighters su “Mountain Song” dei Jane’s Addiction mentre Dave Koz è salito sul palco per “La Dee Da”.

Ecco la scaletta dello show:
All My Life
Learn to Fly
The Pretender
The Sky Is a Neighborhood
Times Like These
Sunday Rain
My Hero
These Days
Walk
La Dee Da (con Dave Koz)
Another One Bites the Dust / Imagine / Jump / Blitzkrieg Bop / Day-Oh
Under Pressure (Queen) (con Roger Taylor)
Monkey Wrench
Run
War Pigs (Black Sabbath) (con Zac Brown e Tom Morello)
Mountain Song (Jane’s Addiction) (con Perry Farrell, Zac Brown e Tom Morello)
Best of You
Everlong

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like