Aspettando i Grammy: tutti i performer della serata

grammy awards

I Grammy Awards avranno luogo questa sera, 10 febbraio, allo Staples Center di Los Angeles, California. Ecco quali sono i performer che si esibiranno.

Dopo il rifiuto di Ariana Grande, dovuto alle polemiche con i produttori dello spettacolo, sono invece confermate le esibizioni di Lady Gaga, Mark Ronson, Travis Scott, Dua Lipa con St Vincent e Chloe x Halle ai quali si aggiungono Cardi B, Shawn Mendes, Janelle Monae, Red Hot Chili Peppers con Post Malone, Diana Ross, H.E.R, Brandie Carlile e Dan + Shay.

Sul palco anche Dolly Parton, nominata a MusiCares Person of the Year, che verrà omaggiata con un medley delle sue canzoni più iconiche da Katy Perry, Maren Morris, Kacey Musgraves e Little Big Town.

Durante la serata ci sarà un tributo ad Aretha Franklin, la Regina del Soul scomparsa lo scorso anno, durante il quale si esibiranno Yoland Adams, Fantasia e Andra Day. Per il 60esimo anniversario della Motown, la leggendaria etichetta discografica, saliranno invece sul palco Stevie Wonder, Diana Ross, Boyz II Men, Chloe x Halle, Tori Kelly, John Legend e Ne-Yo.

Si vocifera da giorni una partecipazione da parte degli AC/DC ma, ad oggi, non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like