MARSHALL: LA NUOVA GENERAZIONE DI SPEAKERS

Marshall, Bluettoth, Speakers, Stonemusic

12 febbraio 2019

BLUETOOTH, LA NUOVA SERIE DI SPEAKER DELLA MARSHALL

Nell’iconografia più classica della storia del rock si trova invariabilmente un guitar hero che esegue fraseggi virtuosistici davanti a una serie di stack Marshall, la celebre casa inglese di amplificatori che si impose all’attenzione mondiale con le evoluzioni chitarristiche di Jimi Hendrix e da allora è sinonimo di qualità e… rock!

La Marshall presenta la nuova serie di speakers, la gamma Bluetooth®; oltre 50 anni di esperienza sono stati distillati in tutti questi modelli per ottenere un suono esplosivo che rende vivo qualsiasi ambiente. Ogni Speakers della serie II combina componenti avanzati come gli amplificatori di classe D, la cassa con sistema bass reflex e i driver personalizzati per una risposta dinamica e bilanciata. I classici dettagli Marshall, come il rivestimento in vinile ruvido, la griglia sale e pepe e il caratteristico logo, completano ciascun diffusore Bluetooth®.

Tre sono i modelli:

Acton II, lo speaker più piccolo della gamma Marshall; nella sua dimensione compatta è dotato di tre amplificatori di classe D dedicati che alimentano i suoi due tweeter e il subwoofer, per un suono decisamente ricco. L’impatto acustico è equilibrato e potente.

Stanmore II è lo speaker più versatile della gamma Marshall ed è la scelta perfetta per qualsiasi ambiente, grande o piccolo. Stanmore II produce un audio pulito e preciso anche a volumi elevati, grazie a componenti avanzati come i due amplificatori di classe D da 15 watt che alimentano i suoi tweeter e l’amplificatore di classe D da 50 watt collegato al suo potente subwoofer. Woburn II è un dispositivo realizzato con cura, progettato per mantenere la promessa Marshall.

Woburn II è il più grande diffusore della gamma, con un suono potente che riproduce chiaramente gli alti, gestisce i bassi con facilità e fornisce medi limpidi e fedeli. Due tweeter da 1 pollice e i doppi subwoofer da 5,25 pollici sono alimentati individualmente da amplificatori di classe D per una potenza totale di 130 watt. Il bluetooth® 5.0 e la tecnologia qualcomm® aptx™ ti consentono di ascoltare la tua musica al meglio, in stereo e senza cavi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like