I Fleetwood Mac annunciano “Before the Beginning 1968-1970 – Rare Live & Demo Sessions”

Fleetwood, Box, Before the Beginning 1968-1970 - Rare Live & Demo Sessions, Vinile, Classic Rock, Stone Music

Il nuovo boxset dei Fleetwood Mac

Il prossimo 7 giugno verrà pubblicato “Before the Beginning 1968-1970 – Rare Live & Demo Sessions”, un boxset contenente registrazioni live dei Fleetwood Mac, che risalgono al 1968 e al 1970.
Questi live sono un’incredibile testimonianza del primo periodo artistico del gruppo rock anglo-statunitense, che ha venduto oltre 100 milioni di album. Entrambe le registrazioni, la cui autenticità non è mai stata messa in dubbio, sono state ritrovate da Peter Green, fondatore della band. Potremo riascoltare brani come “Madison Blues” e “I Need Your Love So Bad” dell’era blues e “Oh Well” e “Green Manalishi” dell’ultimo periodo in cui Green collaborò con i Fleetwood Mac.
“Before The Beginning 1968-1970” viene pubblicato come un set di tre CD contenenti tutte le registrazioni dal vivo e quattro demo inedite. Inoltre, i fan troveranno nel cofanetto un set di 3 LP, intitolati “Volume One”, subito in stampa con i brani del 1968, mentre un secondo gruppo, con la registrazione del live del 1970 (e le demo), che si chiamerà “Volume Two”, verrà pubblicato in un secondo momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like