The Cure in Italia

s_thecure_ipad-130

Le prime due date del tour italiano dei The Cure si sono chiuse con successo.

Dopo quattro anni di attesa, i The Cure si sono esibiti a Bologna il 29 ottobre e a Roma il 30, registrando sold-out in entrambe le date. Ora, sono pronti ad approdare a Milano con due date consecutive, l’1 e 2 novembre all’Assago Mediolanum Forum. Inutile dire che anche queste due date hanno registrato il tutto esaurito già da un pezzo.
Nelle prime due date, sotto al palco, una miriade di fan scalpitanti che hanno descritto il concerto con valanghe di commenti sui social, “indescrivibile”, “indimenticabile” e “immenso”. C’era da aspettarselo con un frontman come Robert Smith, impeccabile durante ogni show.Uno spettacolo di oltre tre ore, imprevedibile, con super-classici alternati a brani rari e inediti, senza contare la lunga serie di bis che hanno mandato in estasi tutti i presenti.

La band vanta una carriera di oltre 38 anni e ha appassionato generazioni su generazioni, sfuggendo a qualsiasi etichetta ed essendo semplicemente i Cure, come hanno anch’essi dichiarato. Una band unica e dalle molte sfaccettature.
Classic Rock gli ha dedicato un numero speciale, un intera monografia dedicata ai The Cure che racconta tutta la loro storia.

the-cure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like
Leggi di più

10 canzoni da supereroi

Che voi siate fan di Marvel, DC o qualunque altro super eroe una cosa è certa: la musica scelta per le colonne sonore dei film, spesso per fare da sottofondo a scene epiche, è sempre un valore aggiunto per la pellicola, soprattutto se si tratta di brani intramontabili.
Leggi di più