All’asta la collezione di vinili di Jordi Tardà

 Più di 15.000 dischi, da Elvis agli Stones, dai Deep Purple ai Pink Floyd

Il prossimo 17 aprile il portale della casa d’aste online Setdart metterà a disposizione dei migliori offerenti la collezione di vinili di Jordi Tardà, giornalista musicale scomparso nel marzo del 2015.
Legato a Catalunya Ràdio per quasi tutta la sua carriera, Tardà fu il presentatore del programma musicale “Tarda Tardà”, in onda per circa 30 anni. In questo lunghissimo periodo egli ebbe occasione d’intervistare tanti artisti importanti, fra quelli che erano in procinto di esibirsi nella capitale catalana. Grazie a questi incontri, ebbe la possibilità di collezionare pezzi unici e rari, di cui molti autografati, che mise in passato a disposizione nel Museo del Rock di Barcelona, di cui fu l’ideatore.

 

Una raccolta durata trenta anni

Oggi, a quattro anni dalla sua scomparsa, potrete trovare fra i vinili offerti dischi dei Beatles, Rolling Stones, Elvis Presley, Eric Clapton, Queen, Bruce Springsteen, Michael Jackson, Prince, Pink Floyd, Led Zeppelin, Deep Purple, Madonna, Guns and Roses, ACDC, U2, Metallica, The Police, DireStraits, Elton John, Oasis. Aerosmith e tanti altri ancora. Se volete provare ad aggiudicarvi qualcuno degli oggetti all’asta, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like