Gadget e sorprese durante il Record Store Day

 Non solo vinili in edizione limitata, ma tanti regali per gli appassionati

Nel corso dell’evento più atteso del mese di aprile, il Record Store Day, tutti gli appassionati del vinile potranno trovare tante sorprese dai loro musicisti, che in tale occasione hanno appositamente pubblicato i propri lavori in edizione speciale e limitata.

Ma il Record Store Day non è solo questo: come forse era facile immaginare, anche tante aziende hanno colto l’occasione, per proporre alcuni gadget che potrebbero diventare il classico regalo perfetto per tutti coloro che amano il mondo del vinile. Avevamo già elencato alcuni oggetti utili o talvolta sfiziosi che non dovrebbero mancare nella vostra collezione, ed oggi vorremmo aggiungerne qualcuno che pensiamo possa incuriosire chiunque.

 

Per un costo alla portata di tutti, la Fossil in collaborazione con Crosley Radio ha ideato per voi un orologio ispirato al classico aspetto di un disco in vinile, con le lancette dei minuti che richiamano alla mente l’ago di un giradischi. È disponibile in due misure – cassa da 42mm o da 36mm – con finiture nere o dorate attorno ai quadranti.

Dalla collaborazione fra le due aziende, nasce anche un giradischi a tre velocità in edizione limitata, completo di altoparlanti Bluetooth, grafica accattivante e dettagli in metallo bicolore. Il costo? Circa 90 dollari.

Infine, ma non per questo trascurabile, La Denon offre 50 dollari di sconto su tre dei suoi giradischi più venduti, da quello con tradizionale design analogico che supporta velocità di 33 1/3, 45 e 78 RPM, all’Hi-Fi DP-450USB (), che consente di collegare un cavo USB al giradischi per digitalizzare la propria collezione di vinili in file MP3 o WAV. Bisognerà affrettarsi perché l’offerta scade il prossimo 20 aprile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like