Ascolta VEGETABLE MAN dei Pink Floyd

I Pink Floyd hanno reso disponibile in streaming, in via del tutto inedita, il loro brano Vegetable Man. La canzone venne scritta da Syd Barret nel 1967; la canzone venne realizzata per il secondo album, ma non fu mai rilasciato. E’ stata trasmessa qualche giorno fa dalla BBC Radio 6.
Il brano sarà presente anche sul prossimo cofanetto in uscita The Early Years 1965-1972, che comprenderà altri 19 brani inediti e sette ore di materiale live, corredato di oltre 27 dischi. La data di lancio dell’attesissimo cofanetto è vicina, l’11 novembre!

Nel frattempo potreste ascoltare Vegetable Man sul sito della BBC al minuto 50.51.

Il set darà ai collezionisti l’opportunità di ascoltare l’evoluzione della band e testimoniare la loro posizione rivoluzionare nei movimenti culturali, le loro prime registrazioni, le sessioni in studio, e gli anni precedenti al rilascio di The Dark Side Of The Moon, quello che sarebbe diventato uno degli album più venduti di tutti i tempi.
I fan potranno vedere l’invenzione del rock psichedelico progressivo tramite questa penetrante collezione che ne esplora la storia dal momento in cui Roger Waters, Richard Wright, Nick Mason e Syd Barrett si sono incontrati a Londra, fino al partenza di Syd e l’arrivo di David Gilmour, unitosi nella creazione di queste scalette iconiche.” Il set è pre-ordinabile sul sito della band.

Waters ha recentemente ricordato l’atmosfera tossica all’interno della band; attualmente sta lavorando ad un nuovo album da solista.

Fonte: http://teamrock.com/news/2016-11-07/listen-to-lost-pink-floyd-song-vegetable-man

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like