Bruce Springsteen: un nuovo album per il boss?

Bruce Springsteen, album, nuovo, news, oggi nel rock, Instagram, Classic Rock, Stone Music

Uno strano post su Instagram ha scatenato tutti i supporter

Dai tempi di “High hopes” del 2014 o sarebbe forse meglio dire da “Wrecking ball” del 2012, i fan di Springsteen attendono una nuova pubblicazione di inediti del boss. Ha fatto rumore in questi ultimi giorni la pubblicazione di un post sul profilo Instagram del musicista americano in cui, l’apparente banalità della foto inserita – un paesaggio con un sole in controluce su un cielo pieno di nuvole – non sembra andare d’accordo con la totale assenza di didascalie, tanto che fra i fan il commento più ricorrente è stato: “What does it mean?” (“Cosa significa?”).

Evidente che l’assenza prolungata, non certo dai palcoscenici ma dall’attività in studio, stia generando una sorta di caccia ai significati reconditi, e questo dopo la recente esibizione a sorpresa a New York  e nonostante il Boss abbia da poco reso disponibile sul proprio sito un nuovo live del tour di Born in the U.S.A. del 1985.

Cosa ha fatto quindi crescere l’attesa, e la speranza, tra i milioni di supporter? Sicuramente il fatto che la stessa criptica immagine sia stata anche pubblicata sul profilo Facebook, anche qui senza alcuna frase a commento…

Vista l’interruzione dei concerti della E Street Band per tutto il 2019, non ci resta che attendere poco tempo per capire se si è trattato di un velato annuncio di qualcosa d’imminente o, chissà più semplicemente come dicono alcuni, del voler partecipare con un proprio segno alle celebrazioni del 22 aprile per l’ “Earth day”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like