Il nuovo video dei Green Day

I Green Day hanno lanciato un video per il loro brano Still Breathing. La canzone, è un estratto del loro ultimo e dodicesimo album in studio, Revolution Radio.

Il frontman, Billie Joe Armstrong, ha recentemente rivelato che American Idiot sarà trasformato in un film della HBO. Un adattamento cinematografico del loro album del 2004. Quando gli è stato chiesto se il progetto del film si concluderà a breve, Armstrong ha confessato: “Questo è il nostro piano, il copione sta passando un paio di riscritture qua e là, per il momento abbiamo il via libera dalla HBO; ma non abbiamo una data sull’inizio delle riprese.

Le icone del punk, inoltre, state annunciate come band d’apertura per il Brisith Summer Time Festival che si svolgerà ad Hyde Park (Londra) nel 2017; saranno presenti anche al Nova Rock Festival in Austria al fianco dei System Of A Down, i Blink-182 e i Linkin Park il prossimo giugno. Oltre al tour europeo, li ritroveremo anche in Nord America e Australia, con date segnate sul calendario fino al prossimo luglio.

A gennaio, invece, i Green Day saranno in Italia: con date nelle città di Torino, Firenze, Bologna e Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like