I giradischi della Pro-Ject Audio Artist Collection: tra Yellow Submarine e i Rolling Stones!

Pro-Ject Audio Artist Collection, giradischi, news, Vinile, Novità, Stone Music

La tecnologia migliore unita a un design unico e affascinante!

Udire e guardare. I nostri due sensi pienamente coinvolti in quel momento, solo nostro, legato all’ascolto di quel vinile appena acquistato e che da tempo desideravamo: questo è quello che devono aver pensato i progettisti della nota casa austriaca creando la linea di giradischi denominata “Audio Artist Collection”.


Di recente vi avevamo parlato di quattro nuovi esemplari Pro-Ject annunciati al Bristol Hi-Fi Show 2019, ma per descrivere la “Audio Artist Collection” non basta segnalarvi che tutti i modelli usufruiscono di un piatto di metallo, del braccio del tubo in carbonio e della cartuccia a magnete mobile Ortofon 2M Red, perché il vero plus della collezione risiede nella presenza di piatti colorati, con una grafica totalmente ispirata agli artisti più celebri, dai Beatles ai Rolling Stones, come potrete notare dalle immagini.


“Take time to be kind” troviamo scritto su uno di questi capolavori; forse è proprio questo che potremo pensare utilizzando una tecnologia che per una volta non si impone, ma ci supporta nelle nostre scelte artistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like