Neil Young: in uscita il live a Tuscaloosa del 1973

Neil Young, Live, Tuscaloosa, 1973, Vinile, Classic Rock, News, Stone Music, Stray Gators

Il concerto con gli Stray Gators verrà pubblicato il prossimo 7 giugno

Come vi avevamo anticipato a inizio anno Neil Youg aveva dichiarato a Rolling Stone USA che era sua intenzione pubblicare un album del live del concerto a Tuscaloosa, in Alabama, tenutosi il 3 febbraio 1973.

L’esibizione con gli Stray Gator all’Università dell’Alabama diventa finalmente realtà con un disco (in CD, vinile e digitale) frutto della collaborazione con l’ingegnere John Hanlon presso lo Studio 2 di Hollywood e che darà ai fan la possibilità di riascoltare alcuni brani come “Harvest” “Alabama” e “Old Man”.

Come spiegato dallo stesso Hanlon dall’incisione sono state escluse “On the way Home” perchè già apparsa in precedenza e “The Loner”, in quanto leggermente stonata durante l’esibizione dal vivo.

Un 2019 assai denso di impegni per Neil Young, che di recente ha dichiarato che inizierà presto a lavorare, insieme ai Crazy Horse, a un nuovo disco in studio, con undici brani inediti; il musicista comparirà anche in un film documentario sulla vita e la carriera di Randy Bachman e, naturalmente, continuerà con il suo tour per tutto il 2019.

 

Track-list

1. Here We Are In The Years
2. After The Gold Rush
3. Out On The Weekend
4. Harvest
5. Old Man
6. Heart Of Gold
7. Time Fades Away
8. Lookout Joe
9. New Mama
10. Alabama
11. Don’t Be Denied

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like